Varcando la soglia dell’appartamento si viene subito immersi in un’atmosfera accogliente e confortevole. Un piccolo rifugio in cui respirare il calore di casa.
Ad accoglierti il luminoso soggiorno, dominato da un imponente lampadario in perfetto stile rustico, realizzato in legno e corde. Nell’ambiente unico, che comprende anche la cucina, a farla da protagonista è la combinazione tra il bianco del legno decapato e il verde acqua.
Ad impreziosire gli spazi gli elettrodomestici dal chiaro richiamo retrò, gli accessori per la tavola e alle pareti i tipici piatti in ceramica con i simboli della Puglia più autentica.
Appena oltre la porta scorrevole si cela un grazioso salotto. Qui l’illuminazione gioca un ruolo di primo piano per definirne l’atmosfera.
L’originale luminaria alla parete, l’applique in tufo e la lampada di design, con la loro luce soffusa, riscaldano gli spazi e dettano la cifra stilistica di questo ambiente.
L’ampio e confortevole divano letto è il luogo ideale per vivere piacevoli momenti di relax leggere un buon libro, guardare la tv sorseggiando un calice di vino.
Nella camera da letto, autentico scrigno di eleganza ed essenzialità, il clima è magico e sognante.
Gli elementi di arredo, lineari e contemporanei, sono dominati dal bianco, il colore non colore discreto e armonioso che valorizza e rende ancora più luminoso lo spazio.
Nei tessili, sapientemente coordinati, deliziose fantasie floreali si combinano con romantiche e delicate nuance rosa antico, in perfetto stile provenzale.
Nei colori caldi, negli arredi, nella scelta dei materiali dell’ambiente bagno si esprime lo stile autentico delle dimore di Puglia. Il lavabo in pietra, ad esempio, colpisce per lo stile ricercato ed essenziale.
La luce, morbida e soffusa, è attentamente studiata e mette in risalto ogni più piccolo dettaglio. Il box doccia dal design contemporaneo, è particolarmente ampio e confortevole.
Il kit cortesia comprende tutto l’occorrente per il tuo benessere con trattamenti a base di olio di oliva, ingrediente rinomato per le sue capacità idratanti e nutritive.
L’appartamento è in pieno centro: in 3 minuti a piedi si raggiunge la piazza centrale della città, conosciuta da tutti come il Borgo. Le spiagge cittadine distano appena 500 mt, così come lo splendido centro storico di Monopoli.
Monopoli è:
- 50 km a sud di Bari lungo la SS16
(aeroporto Bari-Palese)
- sulla tratta Bari-Lecce di FS
- 70 km a nord di Brindisi lungo la E55
(aeroporto Papola-Casale)